eTandem

A-380

CONFORT  
RIGIDITA’  
REATTIVITA’  
PESO  

Il Motore elettrico può essere posizionato alla guarnitura anteriore del pilota oppure a quella posteriore del passeggero. Questa opzione cambia profondamente l'utilizzo del mezzo.

Telaio da Competizione. Su Misura. Rigidità assoluta. Sul disco posteriore è possibile aggiungere una terza pinza freno.

Il Motore elettrico può essere posizionato alla guarnitura anteriore del pilota oppure a quella posteriore del passeggero. Questa opzione cambia profondamente l'utilizzo del mezzo.

...................................................................................................................................................................................................

TELAIO
Alluminio Aeronautico Dedacciai serie 7000.
TUBO STERZO
Conico 1” ½ - 1” 1/8 Rinforzato.
FORCELLINI POSTERIORI
Syntace Perno Passante 157mm.
SALDATURA
TIG a vista.
PASSAGGIO CAVI
Interno o esterno.
PESO
6.800 gr.
FORCELLA
Rock Shox 36x150, Perno Passante Boost 110mm.
SERIE STERZO
Chris King
GRUPPO
1x11 oppure 1x10. Con Tendicatena. (OPZIONI: Trasmissione a cinghia)
FRENI
Idraulici 203/230 a 4 pistoncini. Enduro/Down Hill. (OPZIONI: Terza pinza freno sul disco post).
CERCHI
Monaco Bici. Rinforzati. Specifici per Tandem.
RUOTE
Schwalbe 27.5x2,80 oppure 29”x2.60.
COMPONENTI
Deda Elementi Alluminio. 
SELLA
A scelta del cliente.
MOTORE
Polini MX PLUS , 250W, 36V, 90Nm. Batteria integrata 500+500W con sistema Dual Battery.
VERNICIATURA
Colori e grafica a scelta del cliente..
PESO
25.8 kg

C-172

Concorde

BAe-146

B-747

P-51 Mustang

Sanremo

Viareggio

TORNA SU